sabato 29 giugno 2019

I'incontro con "IL RE DEL FERRO"
Riccardo e Mariano 
Gli uccelli aumentarono il cinguettio, la calura si placò. I rumori esterni sfumarono nell'aria per fare posto ai nostri suoni. Fremiti e battiti del cuore, a misura del momento. L'aria, lo spazio senza confini...
    Le anime in volo a librare su di noi. Attimi persi nel tempo e ritrovati ad ammirare una primavera estiva. L'esplosione dei sensi, il contatto, il sangue a pulsare giorni remoti.
Il sole a brillare di chiari raggi su vite ritrovate, in un mondo perverso in ginocchio sulle storture umane.
    Paladini di giustizia e libertà, la vita dedicata ai deboli. Il tutto a rinnovarsi, come in ancestrali riti, quando l'uomo era “uomo”. Le due anime, come in un incantesimo, ora sono unite: nel magico offrirsi alla dimensione parallela della vita.

Da Mariano a Riccardo "IL RE DEL FERRO" -mi manchi fratello...-

Felice di ospitare le meraviglie del 
"RE DEL FERRO". Clicate su 109 se 
volete scoprire il
 "RE DEL FERRO"



Tutte le creazioni de "Il Re del Ferro" sono realizzate interamente a mano. Ognuno di questi pezzi è quindi unico, frutto di ore di paziente e raffinato lavoro di cesello ed estro creativo. I materiali utilizzati, abilmente abbinati dall'artista, sono il filo di ferro, il rame, la ceramica, la pietra, il vetro e pietre dure.
L'immagine può contenere: 1 persona

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.






















Nessun commento:

Posta un commento

Vivo Mai ebbi percezione diretta seppur d'altrui il susseguirsi,  di lacrima privo giudizio m'aspetta slabbrata l'ora senza ...